Nato nel 68 e quindi portatore di uno spirito critico, da 25 anni mi occupo di consulenza inizialmente solo finanziaria e poi, con l’aumentare della complessità del mondo e con il crescere della fiducia che i miei clienti mi hanno dato, anche di consulenza successoria, fiscale e patrimoniale nell’ambito della gestione del loro patrimonio in senso ampio.

Con una laurea in economia e commercio e un corso di alta specializzazione all’università di Brescia sul tema della gestione del passaggio generazionale, posso usare le mie conoscenze e la mia esperienza per aiutare i mie clienti a far approdare i loro patrimoni sui lidi della gestione consapevole. La fiducia che ripongono in me è motivo di grande soddisfazione personale e un incentivo a fare ogni giorno meglio per poterla conservare.

Sposato e con due figli vivo a Pordenone dal1999. Non vivo di sola finanza ma anche di cinema, letture e mostre d’arte in attesa di poter nuovamente viaggiare.

Impegnato con l’associazione di categoria ANASF, con gli altri colleghi formatori che coordino in FVG dal 2009 vado gratuitamente nelle scuole superiori a portare “Economic@mente”, un ciclo 5  di incontri sui temi dell’educazione finanziaria per instillare i semi della gestione consapevole dei propri risparmi agli investitori di domani.